La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

207° incontro 26 Giugno 2008

La Madonna, appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, dice:

“Figlioli, eccoMi, sono qua su di voi. Vi raccomando pregate, pregate sempre figli Miei, non vi prometto niente, ma vi chiedo un rosario per le persone che voi volete vicino, fate un rosario, non chiedete mai guarigioni, avverranno da sole, vi prego fate un rosario per loro.
Pregate figli Miei, pregate, sono qua sopra di voi, saro’ sempre qua ogni momento del giorno, venite, vi aspetto. Vi raccomando figli Miei, pregate.”

Benedice, poi la Madonna sparisce con 2 dei 3 angeli lasciando una scia luminosa che scende sopra a noi.
L’angelo rimasto gira su di noi per alcuni minuti, poi entra nella scia di luce lasciata dalla Madonna e tutto scompare.

 
2008,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

206° incontro 19 Giugno 2008

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, Celeste parla per alcuni secondi in lingua straniera, poi la Madonna dice:

“ Ovunque andate pregate mi raccomando, pregate con tutti coloro che non pregano, ogni preghiera sale qua nella luce di Dio. Pregate sempre figlioli, pregate sempre, vi raccomando non abbandonatevi a nessuno, pregate per il mondo intero e il Signore vi accompagnerà ovunque.
Mi raccomando, prega tu per quelli che non pregano, fallo, non avere paura, vai, vai, vai, vai sempre, le porte si apriranno, tu vai, vai figliolo, vai figlioli, vai ti raccomando, prega, prega per tutti coloro che non pregano, sarò su di voi sempre, sempre su di voi. Ogni volta che pregate la Mia luce entrerà in voi, le vostre anime salgono, eccole, eccole qua, tante anime che tu vedi, sono qua in mezzo a Noi.”

Benedice, poi sale in alto con 2 dei 3 angeli fino a scomparire lasciando una scia luminosa che scende su di noi.
L’angelo rimasto gira in una palla di luce per alcuni minuti sopra a noi, poi anche lui sparisce.

 
2008,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

205° incontro 12 Giugno 2008

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, dice:

“La luce che Mi porta qua ogni sera sarà la luce che voi tutti troverete. Pregate figlioli, pregate, pregate sempre, Io sarò sempre sopra di voi, anche stasera apro il velo e uscirà calore e forza per tutti voi.
EccoMi, le Mie mani scendono su di voi e vi porteranno gioia e pace. Vi raccomando, pregate in ogni momento della vostra tristezza”.

Benedice, con le mani muove il velo, poi scompare con 2 dei 3 angeli. L’angelo rimasto gira in una palla di luce sopra a noi per alcuni minuti, poi anche lui sparisce.

 
 

204° incontro 5 Giugno 2008

S. Michele Arcangelo appare per primo e resta sopra a noi, poi nella grande luce appare la Madonna, bellissima, con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, dice:

“Mi rivolgo a tutti voi e vi chiedo di pregare, non per voi, ma per tutti coloro che non pregano, è quello che vi chiedo.
Pregate sempre, sempre di più, la Mia luce ti guiderà e sarà sopra di voi. Il calore che voi avrete entrerà in quelle persone che non riesco ad arrivare e a pensare che il Signore e la Madonna comandano il mondo.
Vi prego, pregate figlioli, pregate, fate pregare tutti, le vostre preghiere sono importanti, pregate di più per arrivare qua nella luce di Dio, un giorno voi tutti sarete qua vicino a Me, vi accoglierò, vi prenderò e vi terrò con Me”.

Benedice , poi scompare con 2 dei 3 angeli lasciando una scia luminosa che scende su di noi.
S. Michele Arcangelo e l’angelo rimasto restano sopra a noi per alcuni minuti, poi spariscono anche loro.

 
2008,Messaggi del Giovedì admin Comments off