La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

125° incontro 30 Novembre 2006

La Madonna appare, bellissima, in una grande luce con i 3 angeli vicino, scende nel campo, chide di pregare, pregare sempre, perché siamo tutti figli Suoi.

Dice di pregare perché il mondo riesca a salvarsi, tutto si deve convertire, con la conversione il mondo si salverà. Dice di pregare sempre di più, noi siamo i Suoi figli e Lei ci amerà sempre, non ci abbandonerà mai. (more…)

 
2006,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

124° incontro 23 Novembre 2006

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con i 3 angeli vicino, scende nel campo, dice a Celeste che se si alza, La tocca. Dice che Lei è su di noi con gli angeli, che porta tanta pace in noi. Dice di pregare sempre di più, di affidarci al Signore, perché Lui ci salverà. Dice di pregare per il Papa, perché è Lui che ci rappresenta e ha tanto bisogno di preghiere. (more…)

 
2006,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

123° incontro 16 Novembre 2006

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con i 3 angeli vicino. Dice di dire a tutti du pregare sempre, di pregare sempre il Signore, perché Lui possa prenderci e affinché Lui entri in noi e ci tenga con Lui e non si stanchi mai di noi. (more…)

 
2006,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

122° incontro 9 Novembre 2006

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con i 3 angeli vicino. Scende nel campo e dice di non avere mai paura di nessuno, Lei ci proteggerà da tutti, sarà con noi sempre. Dice di pregare e Lei entrerà in noi, sarà qui sempre tutti i giorni. Dice di venire, di chiedere e poi torneremo. Dice che il Suo profumo entra nelle nostre case e noi lo porteremo ovunque andremo. (more…)

 
2006,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

121° incontro 2 Novembre 2006

S. Michele Arcangelo con le ali e la spada appare per primo nella grande luce, gira sopra a noi per un po’, poi appare la Madonna, bellissima, con i 3 angeli vicino, scende nel campo e chiede a Celeste di parlare e di domandare. Lui La prega di aiutare tutti coloro che non credono in Lei, di prenderli con Lei e di fargli capire che Lei c’è veramente, di fare soffrire lui, se vuole, ma di aiutarli, perché sono loro i bisognosi. (more…)

 
2006,Messaggi del Giovedì admin Comments off