La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

107° incontro 27 Luglio 2006

La Madonna appare in una grande luce con i 3 angeli vicino e scende nel campo. Dice che Lei con la Sua luce è qui con noi, di continuare a pregare come Lei ci dice, che solo un giorno noi tutti potremo vederLa e allora inizierà una vita diversa per tutti noi, l’arcangelo Michele, apparso vicino a Lei) ci aiuterà sempre e ci condurrà sempre qui da Lei. Dice di pregare tantissimo, sempre di più, (more…)

 
2006,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

106° incontro 20 Luglio 2006

La Madonna appare, bellissima, in una grande luce con i 3 angeli vicino e prende subito Celeste che, mentre è assente, prega molto intensamente per alcuni minuti, poi torna nel suo corpo e dice che è salito con la Madonna e gli angeli molto in alto dove c’erano tanti angeli e ha pregato insieme a loro. Mentre pregava, (more…)

 
2006,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

105° incontro 13 Luglio 2006

La Madonna appare, bellissima, in una grande luce con i 3 angeli vicino. Dice che anche stasera in mezzo a noi ci sarà un’altra persona che riceverà una grazia e quella persona verrà e lo dirà. Dice di pregare sempre, perché Lei è sempre su di noi, non ci abbandonerà mai, tante grazie ha fatto e ne farà sempre di più. Dice di (more…)

 
2006,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

104° incontro 6 Luglio 2006

La Madonna appare in una grande luce con i 3 angeli vicino. Dice di egprare sempre, perché Lei è la Santa Madre di noi tutti ed è vicina a noi, dice di non temere tutte le cose che succederanno, perché Lei è su di noi, di pregare sempre per tutto il mondo, Lei è la nostra salvezza. Dice che non dobbiamo mai avere paura perché Lei entra in noi e in noi rimarrà sempre. Fa recitare l’Ave Maria per tutte le persone che soffrono e dice che l’angelo grande che è su di noi, è l’arcangelo Michele, (more…)

 
2006,Messaggi del Giovedì admin Comments off