La Madonna della Notte

San Bonico provincia di Piacenza

 
24.11.2005

72° incontro

La Madonna appare in una grande luce con i 3 angeli vicino e scende nel campo dove è scesa l’ultima volta. Qui tocca Celeste e dice a tutti di chiedere una grazia in quel momento, di pregare sempre di più, di dirlo a tutti che Lei lì c’è sempre, (more…)

 
 
17.11.2005

71° incontro

La Madonna appare, bellissima, in una grande luce con i 3 angeli vicino, resta per un po’ in alto e ci guarda, poi scende nel campo e dice di continuare a pregare. Dopo allunga la Sua mano destra e tocca la mano destra di Celeste, che sente un grande calore e (more…)

 
Messaggi del Giovedì, 2005 webmaster Comments Off
 
10.11.2005

70° incontro

La Madonna appare in una grande luce con i 3 angeli vicino e rimane in alto a guardarci per un po’, poi apre le mani e invita Celeste a seguirLa in mezzo al campo. Qui Lei si avvicina a Celeste, allunga la mano destra e tocca la mano destra di Celeste (more…)

 
Messaggi del Giovedì, 2005 webmaster Comments Off
 
03.11.2005

69° incontro

La Madonna appare in una grande luce con i 3 angeli vicino, scende nel campo e poi si posa sul tavolo dove c’è la statua della Madonna. Dice di pregare, pregare sempre di più, affinché tutta la gente si converta. Dice che (more…)

 
Messaggi del Giovedì, 2005 webmaster Comments Off