La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

29° incontro 27 Gennaio 2005

Celeste vede una luce fortissima in cui appare la Madonna con le mani giunte e con 3 angeli vicino a figura intera, bianchi, ben visibili. La Madonna dice che verrà sempre a pregare con noi. Poi dice che, se l’uomo conoscesse l’universo, potrebbe cambiare il mondo ma loro non lo permetteranno. Recita l’Ave Maria perché questo non succeda. Raccomanda di non mancare mai al Giovedì e di pregare sempre. Poi la luce si dissolve.

 
2005,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

28° incontro 20 Gennaio 2005

Celeste vede la luce forte e in questa appare la Madonna, bellissima, con una voce stupenda, con 3 angeli a figura intera, bianchi, ben visibili. La Madonna dice che Lei non si stancherà mai di dire di pregare, che un giorno Lei verrà e porterà ognuno di noi nella luce forte in cui è Lei e tutti La potranno vedere, dice che ognuno di noi, quando sarà nella luce, potrà vedere i propri cari giù ed è pregando che ci si avvicina a Lei e si puo arrivare nella luce dove c’è tanta pace e sarà molto bello perché ritroveremo la persona cara. Poi recita l’Ave Maria con noi per tutti e raccomanda a Celeste di non mancare mai. La Madonna con gli angeli spariscono e, quasi subito dopo, anche la luce si dissolve.

 
2005,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

27° incontro 13 Gennaio 2005

Celeste vede la luce forte e in questa appare la Madonna, bellissima, con 3 angeli sul lato sinistro. Lei dice che vorrebbe farsi vedere da tutti, ma non puo, perche non tutti possono vederLa. Dice che un giorno tutti andranno nella luce forte in cui è Lei e tutti la vedranno. Dice che nella luce c’è molta pace. Dice di pregare sempre e di far pregare anche chi non prega. Recita l’Ave Maria con tutti noi, raccomanda di non mancare mai, che Lei ci sarà sempre. Celeste lo promette. Poi la Madonna con gli angeli spariscono, la luce rimane un po’ di piu, poi si dissolve.

 
2005,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

26° incontro 6 Gennaio 2005

Celeste vede una luce fortissima con dentro la Madonna e 3 angeli, a figura intera, un po’ bianchi. La Madonna arriva sempre molto bella, con le mani giunte e dice di pregare sempre, non solo in questo momento ma sempre e che Lei è vicina a ognuno di noi. Dice che un giorno questo campo sara pieno di gente e che Lei darà un segno visibile a tutti e anche chi non crede verrà a pregare. Dice che Lei verrà sempre a pregare con noi, di non mancare mai. Poi recita l’Ave Maria insieme a noi, per tutti, si fa il segno di croce e poi sparisce. Gli angeli spariscono un attimo prima di Lei. Celeste rimane cieco. La vista gli ritorna dopo circa un’ora, dopo forti dolori agli occhi.

 
2005,Messaggi del Giovedì admin Comments off