La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile Settembre 28 Settembre 2019

Oggi 28/09/2019 alle ore 15:30 circa Celeste ha chiamato privatamente la Madonna presso la propria abitazione (Piacenza) come Lei gli aveva detto il 04/03/2010.

La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sorridente, ha allargato le mani e ha detto:
“Figlioli, vi ringrazio tantissimo perché non vi dimenticate mai di Me, tanto vi ringrazio e vi prometto che vi aiuterò sempre e verrò sempre vicino a voi tutti. Figlioli, anche oggi vi chiedo preghiere, sempre di più ve ne chiederò per arrivare sempre vicino al Signore. Vi raccomando figlioli non abbiate paura, vi raccomando pregate sempre e amate tutti. Vi raccomando non abbiate paura di quello che succederà perché il Signore sarà la vostra salvezza figlioli. Come vi ho promesso il grande segno sta per arrivare figlioli in tutto il mondo e come vi ho detto e annunciato partirà di giovedì sera alle 20:30 figlioli, vi chiedo preghiere per tutti e non abbiate paura vi raccomando.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, la luce è diventata più intensa e Maria seguita dai 3 soliti angeli è scomparsa.

 
2019,Messaggi mensili admin Comments off

Nessun commento possibile.